Oroscopo 14 aprile 2009. Acquario in attesa dell’amore, Ariete troppo testardo.

di Redazione Commenta

Ariete

Prima di capire una cosa dovete sbatterci la testa più e più volte…siete testardi si sa, ma cercate di fare in modo che questo non vi si ritorca contro.

Toro

Avete un bisogno estremo di divertirvi e di lasciare dietro le vostre spalle tutti i pensieri cupi. Cercate di passare la serata con gli amici più cari, vi tireranno su il morale.

Gemelli

Avete la mente affilata come un coltello e il fiuto di un segugio. Usate queste vostre qualità per non farvi sfuggire nessun dettaglio di ciò che vi circonda.

Cancro

Sforzatevi di parlare col partner dei vostri problemi. Chiudervi nel vostro guscio non porterà a niente di buono e potrebbe rovinare la vostra intesa di coppia.

Leone

Le cose stanno accadendo in modo naturale intorno a voi. Lasciate che tutto scorra così e non forzate le situazioni. Tutto andrà come deve andare e sarà un bene per voi.

Vergine

Questa primavera è fantasiosa, diversa dal solito ed eccitante. In realtà siete voi ad essere diversi. Tirate fuori quella parte del vostro carattere che in pochi conoscono.

Bilancia

La primavera vi sta portando momenti di sollievo. Le situazioni tendono a sfumare, i problemi si risolvono o si attenuano.

Scorpione

Giornata movimentata in cui passerete dall’euforia al nervosismo in più di un’occasione.

Sagittario

Riprendete il contatto con la realtà e non abbiate timore di affrontare le situazioni di petto. Siete forti e consapevoli, non c’è bisogno di avere paura.

Capricorno

Fatevene una ragione, ormai avete perso quell’occasione. Ce ne saranno altre, inutile rimuginare sul latte versato.

Acquario

Il vostro pensiero a volte rincorre un periodo del passato in cui il cuore batteva più forte. Niente paura, l’amore tornerà. E’ già vicino alla vostra porta.

Pesci

Oggi siete più lucidi del solito e capaci di affrontare con grinta ciò che capita. Saprete tener testa a qualsiasi avvenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>