Ariete
Buone novità in arrivo a livello astrale per voi già dalla prima settimana di questo nuovo anno. Da venerdì Venere vostra alleata smorza certi vostri toni rigidi che ultimamente hanno alimentato delle tensioni con il partner.
Toro
Quella certa tensione che può aver contraddistinto il vostro rapporto con il partner cessa da venerdì, grazie a Venere che vi libera dal suo fastidioso influsso. Vi date da fare concretamente per dare stabilità al vostro rapporto.
Gemelli
Se già a livello dialettico il vostro rapporto con il partner può aver incontrato di recente qualche ostacolo, da venerdì con l’arrivo di Venere poco propizia, anche emotivamente possono emergere difficoltà d’intesa.
Cancro
Qualche difficoltà d’intesa con il partner può subentrare particolarmente fra lunedì e mercoledì. Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a potervi relazionare nei suoi confronti in modo alquanto freddo e distaccato.
Leone
Dopo il periodo non troppo eclatante attraversato ultimamente, la vostra relazione con il partner va ora incontro a significativi rilanci. Venere non più ostile, ma propizia da venerdì, ridona gioia e calore al vostro rapporto.
Vergine
La vostra attenzione in questo momento pare correre agli aspetti più concreti della vostra relazione. Emotivamente, specie se siete nati la prima decade, andate incontro da venerdì ad un periodo in cui faticate ad esprimervi in modo equilibrato.
Bilancia
Andate incontro ad un certo rilancio nella vostra relazione con il partner, l’importante è che non focalizziate la vostra attenzione sugli aspetti più concreti della vostra relazione. Venere a voi propizia da Venerdì vi sostiene considerevolmente.
Scorpione
Approfittate di vivere bei momenti accanto al partner. Venere vostra alleata in tal senso, fino a venerdì, vi dona tutto il suo appoggio, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Possibile qualche equivoco fra giovedì e venerdì.
Sagittario
La vostra relazione con il partner va incontro a significativi miglioramenti, sotto tutti i profili. La vostra capacità di coinvolgimento, in situazioni piacevoli e spensierate, diviene ancor più spiccata del consueto da venerdì, grazie all’arrivo di Venere.
Capricorno
Un’emotività vissuta con notevole trasporto può trovare ancora spazio nella vostra relazione con il partner, specie se siete nati l’ultima decade. Siete, comunque, soprattutto in grado di donare solidità e stabilità al vostro rapporto.
Acquario
La vostra relazione con il partner va incontro da questa settimana ad un deciso rilancio. Da venerdì Venere, liberandovi dal suo fastidioso laccio e divenendo anzi favorevole, vi aiuta a riportare leggerezza ed allegria nel rapporto.
Pesci
Fino a giovedì non mancano i bei momenti da trascorrere assieme al partner, poi tutto pare complicarsi un po’. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire dell’arrivo di Venere alquanto dissonante.