Oroscopo 31 dicembre 2010

di Gianni Commenta

 Ariete

Tutto sommato mettete volentieri la parola fine ad un mese che si è rivelato e continua a rivelarsi piuttosto impegnativo per voi. Soltanto voi nati l’ultima decade riuscite a sentirvi un po’ più leggeri e spensierati.

Toro

Bilanci positivi possono essere da voi fatti alla conclusione di questo mese e dell’anno in generale. Un atteggiamento pragmatico più che mai vi consente di far fronte a qualunque situazione. Non mancano, comunque, momenti di agitazione.

Gemelli

La conclusione dell’anno si porta via, almeno in parte, le difficoltà che potete aver incontrato nei mesi trascorsi. Ora siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poter faticare un po’ a ritrovare un buon equilibrio.

Cancro

Giungono dunque al termine il vostro mese ed il vostro anno che, tutto sommato, possono esservi risultati alquanto avari di soddisfazioni. Diverse sono, ancora, le situazioni che richiedono la vostra seria attenzione.

Leone

Decisamente soddisfatti di ciò che avete vissuto nell’ultimo periodo, andate incontro ad una conclusione dell’anno in cui il vostro umore può risultare un po’ altalenante, specie se siete nati l’ultima decade.

Vergine

Ci può essere un generale senso di fatica per tutto ciò che potete aver affrontato nell’arco di quest’anno. Per i nati l’ultima decade può continuare a perdurare una certa sensazione di precarietà ed insicurezza.

Bilancia

Le scelte impegnative, soprattutto nell’ambito delle relazioni a cui più tenete, non si esauriscono certo con la conclusione dell’anno. Vi attendono, ancora, trasformazioni molto più profonde ed importanti di quanto non possiate immaginare.

Scorpione

Vi avviate alla conclusione dell’anno con una certa soddisfazione, per aver saputo cavalcare adeguatamente certe onde, realizzando cose importanti. Al momento avete gli astri dalla vostra per continuare a consolidare.

Sagittario

Il vostro innato ottimismo non sempre può essere stato sufficiente, nell’arco dell’anno, per superare i momenti di difficoltà. Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a potervi sentire ancora un po’ allo sbando in certi frangenti.

Capricorno

Pur non mancando alcune difficoltà ed attendendovi, ancora, delle scelte impegnative da compiere, diversi influssi astrali a voi propizi vi conferiscono ottime capacità di reazione, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Acquario

Se doveste tirare i bilanci dell’anno, sarebbero nell’insieme positivi per voi. Potreste, anzi, stupirvi di quarto certe vostre relazioni abbiano assunto una posizione di rilievo nella vostra vita, specie se siete nati la seconda decade.

Pesci

Alla fin fine è stato il vostro anno. Non sono mancati, comunque, i momenti difficili e tuttora potete avere la sensazione, talvolta, che le cose sfuggano al vostro controllo e di non saper bene come gestirle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>