Ma chi erano i componenti della famiglia Mauerova, protagonista di torture e atrocità su dei piccoli bambini indifesi? Ecco l’identikit di ciascuno di loro.
Klara Mauerova
La madre dei due bambini: Ondrej di 8 anni e Jakub di 10. La donna assieme alla sorella Katerina viveva nella casa lasciata loro dai genitori deceduti e soffriva di problemi psicologici.
Katerina Mauerova
Sorella di Klara, era quella che si occupava di tutto in famiglia perché era la più grande. Anche lei però soffriva di disturbi psichici: aveva violenti scatti d’ira e deliri pseudo-religiosi.
Barbora Skrlova
Era un’amica delle due sorelle e da anni viveva in casa con loro, partecipando alle spese facendo piccoli lavoretti di tanto in tanto. Aveva 34 anni ma sembrava una ragazzina di appena 13 anni a causa di una malattia. Anche nei comportamenti speso regrediva allo stadio di bambina, alternando azioni da donna adulta a momenti in cui mostrava il carattere di una capricciosa bambina.
Jan Turek
Identificato come il capo della setta, era comunque amico delle sorelle Mauerova e aveva una forte influenza su di loro. Alcuni dissero che aveva una relazione con Klara ma la storia non è mai stata provata
Ondrej e Jakub
Otto e dieci anni, vittime innocenti di questa macabra storia. Nonostante le numerose torture subite, erano comunque particolarmente affezionati alla loro madre.
Ti potrebbe interessare anche:
LA MOSTRUOSA FAMIGLIA MAUEROVA (PRIMA PARTE)
FAMIGLIA MAUEROVA, LA STORIA (SECONDA PARTE)
FAMIGLIA MAUEROVA, TRA SEVIZIE E VIOLENZA (TERZA PARTE)
LA STORIA DELLA FAMIGLIA MAUEROVA (ULTIMA PARTE)
Photo | Thinstock